Until I die - Amy Plum

Scheda Tecnica

Titolo: Until I die
Autore: Amy Plum
Saga: Si
Volume: 2 di 3
Preceduto da: Die for me
Seguito da: If I should die
Genere: Fantasy
Pubblicato da: De Agostini
Prezzo: 14,90€
Prezzo E-book: 6,99€

Trama

"Ero destinata a innamorarmi di Parigi. Fin dal primo momento in cui ho messo piede in questa città incantata, ho capito che tutto sarebbe cambiato. Che avrei perso il mio cuore. E così è stato perché ho incontrato Vincent. Vincent è il ragazzo che tutte vorrebbero. Bello, gentile, affascinante. E immortale. So che innamorarsi di una creatura soprannaturale può sembrare una follia, ma non mi importa. Ho deciso di mettere a tacere la ragione e seguire il mio cuore. Di rischiare tutto, anche la vita, per restare al fianco del ragazzo che amo. Lui ha giurato di proteggermi, da se stesso e dai suoi nemici. Ha anche promesso di resistere alla sua natura per tenermi al sicuro, e sono certa che lo farà. Io però non resterò a guardare seduta in un angolo mentre un destino più grande di noi tenterà di dividerci. Sarò pronta a tutto pur di difendere il nostro amore. A tutto."


L'opinione di Alessandra

Questo è il secondo capitolo della saga dei Revenant e devo dire che è un libro abbastanza carico di tensione. Kate e Vincent sono felici insieme dopo aver sconfitto Lucien, il capo dei numa di Parigi. Ma nonostante tutto il pericolo è ancora in agguato: Jean-Baptiste pensa che i numa si stiano riorganizzando per sferrare un attacco ai Revenant. Per questo motivo Jean-Baptiste ha chiamato alla sua Maison due esperti dei numa ovvero Violette e Arthur. Vincent intanto, per cercare di risparmiare a Kate la sofferenza di vederlo morire, sta facendo degli esperimenti che gli permettano di resistere all'impulso di morire.

Ma Kate non è molto soddisfatta di questo progetto perché questi esperimenti stanno sfinendo Vincent ed è decisa a fare di tutto pur di trovare una soluzione alternativa. In tutto questo contesto i numa, che sembrano dormienti, stanno riorganizzando con un nuovo capo più spietato del precedente un attacco che i Revenant di Parigi non potranno dimenticare. Insomma se amate la tensione e i colpi di scena questo libro fa per voi.




Incipit

Spiccai un balzo piegando le gambe contro il busto, mentre il lungo bastone ferrato si schiantava sulla lastra di pietra su cui mi trovavo mezzo secondo prima.



Booktrailer


Alessandra 





Nessun commento:

Posta un commento