Stargazer - Claudia Gray

Scheda Tecnica

Titolo: Stargazer
Autore: Claudia Gray
Numero Volume: 2 di 4
Preceduto da: Evernight
Seguito da: Hourglass
Genere: Fantasy
Pubblicato da: Mondadori
Prezzo: 17,00€
Prezzo E-book: 6,99€

Trama

Lucas, l'erede della congrega di cacciatori della Croce Nera, viene smascherato e allontanato dall'Accademia di Evernight. Il ragazzo e la sua innamorata Bianca, futura vampira, faranno di tutto per tornare insieme, nonostante ogni cosa si metta contro di loro: i genitori, i membri dell'Accademia, i feroci cacciatori e anche una nuova, spettrale presenza che minaccia la giovane.


L'opinione di Alessandra

Questo secondo capitolo della saga Evernight è molto avvincente e accattivante. La storia riprende da dove l'avevamo lasciata: Bianca è tornata ad Evernight per impedire ai vampiri di uccidere Lucas, membro della Croce Nera. Bianca non è disposta a dimenticare Lucas e soprattutto a smettere di amarlo, anche se fa parte di una congrega che da la caccia ai vampiri. Tramite Vic, il migliore amico di Lucas che però è ignaro dell'esistenza dei vampiri e dell'ordine della Croce Nera, i nostri due
protagonisti riescono ad incontrarsi, ma sanno che questa vita non fa per loro poiché è fatta di segreti, bugie e incontri rubati. In questa difficile situazione ad aiutarli c'è Balthazar, il migliore amico di Bianca, che per permetterle di vedere Lucas si finge all'accademi
a il suo fidanzato. Anche se Balthazar odia Lucas perché è un membro della Croce Nera, ha un buon motivo per aiutarlo. Infatti Lucas è l'unico che può fornire a Balthazar delle informazioni importanti riguardanti sua sorella Charity. Ma i problemi per Bianca non sono finiti qui! Ad Evernight c'è un fantasma che tormenta gli studenti, ma soprattutto vuole tormentare Bianca. Perché il fantasma ce l'ha tanto con Bianca? Riuscirà Balthazar a rintracciare Charity? Lucas e Bianca riusciranno a resistere a tutto questo? Lo scoprirete solo leggendo questo meravigliso libro.




Incipit

I cristalli di ghiaccio iniziarono a coprire lentamente le pareti. Incredula, guardavo le venature gelate intrecciarsi sulla pietra della stanza dei registri, nella torre settentrionale. 



Alessandra







Nessun commento:

Posta un commento