L'urlo della notte - Jeaniene Frost

Scheda Tecnica

Titolo: L'Urlo della notte
Autore: Jeaniene Frost
Saga: Si 
Volume: 3 di 7
Preceduto da: La regina della notte
Seguito da: L'odore della notte
Genere: Fantasy
Pubblicato da: Fanucci
Prezzo: 12,90€ (difficile da reperire)
Prezzo E-book: 1,99€

Trama

Dovrebbe essere il momento migliore della vita della mezza vampira Cat Crawfield: la storia d'amore con Bones, il non-morto supersexy ritrovato dopo anni di lontananza, le riserva brillanti sorprese, e finalmente con lui accanto riesce a sentirsi protetta dagli attacchi dei suoi acerrimi nemici privi di battito cardiaco. Ma i travestimenti usati dalla Mietitrice Rossa per celare ai succhiasangue che la vorrebbero morta la sua vera identità saltano sempre più spesso, mettendola in grave pericolo. Come se non bastasse, una donna del passato di Bones, potente e pericolosa, è decisa a farlo fuori una volta per tutte. Bones è finito nel mirino di una vamp vendicativa, ma ciononostante Cat è determinata a salvare il suo amato da una faida letale che coinvolge l'intero mondo dei non-morti. Le toccherà scoprire a sue spese quanto possono essere spietati i succhiasangue, anche perché i trucchi che ha imparato come agente speciale non le saranno di alcun aiuto. Per salvarsi da un destino peggiore della morte, avrà bisogno di abbracciare senza riserve il suo istinto vampiro...


L'opinione di Alessandra

Terzo capitolo della saga dedicata a Cat e Bones. Cat è molto felice perché ha ritrovato Bones dopo 4 anni di lontananza e sua madre ha accettato il fatto che ora lei stia con Bones. Purtroppo la pace ha vita breve: una donna potente che ha fatto parte del passato di Bones è decisa ad ucciderlo. Cat non permetterà a nessuno di portarle via Bones e farà di tutto per impedire che ciò avvenga.Inoltre arriva un aiuto inaspettato: Mencheres, il "nonno" di Bones. Nel capitolo precedente Bones è diventato capo della sua stirpe e in questo nuovo capitolo Mencheres gli propone un affare vantaggioso: unire le loro stirpi. Ma perché Mencheres propone questo accordo a Bones? Forse questa donna che sta riemergendo dal passato li lega entrambi? Insomma questo terzo capitolo della saga sconvolgerà tutte le vostre emozioni.




Incipit

L'uomo sorrise e io lasciai scorrere lo sguardo sul suo volto. Aveva gli occhi di un'adorabile sfumatura azzurra che mi ricordava un siberian husky, a parte che la persona seduta accanto a me non era un animale.




Alessandra









Nessun commento:

Posta un commento