L'oscurità della notte - Jeaniene Frost

Scheda Tecnica

Titolo: L'oscurità della notte
Autore: Jeaniene Frost
Saga: Si
Volume: 7 di 7
Preceduto da: I fantasmi della notte
Genere: Fantasy
Pubblicato da: Fanucci
Prezzo: 14,90€
Prezzo E-book: 1,99€

Trama 

Nell'ultimo periodo la vita è stata stranamente tranquilla per Cat e Bones ma, com'era prevedibile, per i due vampiri non è ancora il momento di abbassare la guardia. Una rivelazione sconvolgente potrebbe portare la tensione a un livello senza precedenti e porre fine alla fragile pace che resiste tra gli umani e i non morti. Pare ci sia un agente della CIA fuori controllo, coinvolto in pericolose attività segrete che, se portate a compimento, potrebbero segnare per sempre le sorti delle forze in campo. Il mondo è sull'orlo di una guerra devastante, da scongiurare a ogni costo: per Cat e Bones è il momento di uscire allo scoperto e tornare in azione. Spetta a loro intraprendere questa lotta contro il tempo per sfuggire a un destino che sembra peggiore della morte, perché più segreti riusciranno a svelare, più mortali si riveleranno le conseguenze. E se falliranno, le loro vite e quelle di coloro che amano saranno perdute per sempre nell'oscurità di una notte senza fine.


L'opinione di Alessandra


Siamo arrivati alla fine di questa meravigliosa saga. Dopo aver sconfitto il fantasma Kramer, Cat e Bones vivono in tranquillità in uno chalet di montagna. Ma arriva Don, zio di Cat, sottoforma di fantasma a turbare la loro quiete. Don confessa a Cat che Tate, Juan, Dave e Cooper sono scomparsi misteriosamente. Madigan, il nuovo comandante dell' ex-squadra di Cat, ha fornito come spiegazione che sono in missione. Anche se Cat è ancora arrabbiata con Don, non può abbandonare i suoi migliori amici.

Quindi Cat e Bones si mettono alla ricerca dei segreti di Madigan e quello che scopriranno non farà loro affatto piacere. Questa persona infatti potrebbe trascinare il mondo in una guerra dove non ci sarà nessun vincitore. Insomma un romanzo ricchissimo di colpi di scena e un degno finale per la saga Night Huntress.




Incipit

Crunch.
Quel rumore fu un sollievo. Così come l'improvvisa rilasatezza del corpo sotto di lei. Era finita.



Booktrailer

Alessandra





Nessun commento:

Posta un commento