Il bacio dell'Angelo caduto - Becca Fitzpatrick

Scheda Tecnica

Titolo: Il bacio dell'Angelo caduto
Autore: Becca Fitzpatrick
Saga: Si
Volume: 1 di 4
Seguito da: Angeli nell'ombra
Genere: Fantasy 
Pubblicato da: Piemme, Pickwick 
Prezzo: 9,90€
Prezzo E-book: 6,99€

Trama

Nora è una liceale introversa che non ha ancora messo l'amore in cima alla lista delle cose da fare. Almeno finché non incontra Patch. Lui ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per indovinare sempre quello che le passa per la testa. E per quanto si sforzi di negarlo, lei sente che l'attrazione per il compagno di scuola è destinata a crescere. Fino a che punto? Nora non sa in che storia si è cacciata. Non può nemmeno immaginare d'essersi innamorata, ricambiata, di un angelo caduto. Scoprirà presto, però, che per riottenere la sua vera natura, il suo ragazzo deve prenderle la vita. Oppure combattere contro un avversario persino più potente di lui. L'amore può davvero vincere tutto? O farti perdere tutto?


L'opinione di Alessandra

Leggere questo libro è stata un'impresa: rimandavo sempre! Non perché non ne avessi voglia, ma c'erano altri libri che avevano la priorità nella mia lista di letture e quindi questo poverino slittava ogni volta. Ho rimediato in questo periodo leggendo il primo volume e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Si parte con la liceale modello Nora e la sua migliore amica Vee che vanno a scuola insieme quando un bel giorno il prof. di biologia decide di fare un cambio di posto e Nora finisce vicino a Patch. Sulle prime Patch vi sembrerà uno stalker: sa tutto di Nora e quando dico tutto intendo veramente tutto. Invece Nora vuole capire chi è il misterioso e affascinate Patch (perché ammettiamolo è affascinante), ma lui è sfuggente riguardo a sé e al suo passato poiché è un angelo caduto. Dall'arrivo di Patch, la vita di Nora cambia drasticamente infatti la nostra pro

tagonista ha sempre la sensazione di essere osservata, spiata, controllata... Che sia Patch? Oppure il misterioso personaggio con il passamontagna? Perché il misterioso personaggio con il passamontagna vuole ucciderla? Perché si immagina delle cose che poi non sono reali? Insomma se vi affascinano i Nephlim e li avete apprezzati nei libri di Cassandra Clare, quelli di Becca Fitzpatrick non possono mancare alla vostra lista. 




Incipit

Quando scoppiò il temporale, Chauncey si trovava in compagnia della figlia di un fattore sulla sponda erbosa della Loira.



Booktrailer



Alessandra




Nessun commento:

Posta un commento