Forever. Solamente io e te - Amy Engel

Scheda Tecnica

Titolo: Forever. Solamente io e te 
Autore: Amy Engel
Saga: Si
Volume: 2 di 2
Preceduto da: Forever
Genere: Dispotico 
Editore: Newton e Compton Editori
Prezzo: 9,90€
Prezzo E-book: 4,99€

Trama

Sono ancora viva. A malapena. Il mio nome è Ivy Westfall. Ho sedici anni e sono una traditrice. Tre mesi fa, sono stata costretta a sposare il figlio del Presidente, Bishop Lattimer – come è stabilito che facciano tutte le figlie del clan perdente nella guerra che sono cedute in matrimonio ai figli dei vincitori. Ma io ero diversa. Io avevo una missione segreta da portare a termine: uccidere Bishop. Invece, mi sono innamorata di lui. Ora sono una reietta, abbandonata al mio destino e devo sopravvivere nella ferocia brutale delle terre al di fuori della civiltà. Eppure, anche qui, c’è speranza. C’è vita oltre la recinzione. Ma non posso correre più veloce del mio passato. E ogni giorno il mio cuore si chiede se riuscirà mai a battere di nuovo come un tempo…


L'opinione di Alessandra

Il secondo capitolo di una duologia: breve, ma intenso. Come sappiamo dal libro precedente Ivy è stata espulsa da Westfall. Si trova a vivere oltre la recinzione (in questo ricorda Divergent di Veronica Roth) e qui non basta vivere, ma bisogna sopravvivere. Ed Ivy ce la mette tutta finché non incontra
Caleb e Ash che vivono da sempre oltre la recinzione. Nonostante Caleb e Ash aiutino Ivy a sopravvivere insegnandole a cacciare e a difendersi, la nostra protagonista ha un unico pensiero fisso: Bishop. Nonostante si sia ripromessa di dimenticarlo, Ivy non ci riesce. In un turbinio di sentimenti, amore e colpi di scena Forever. Solamente io e te è un romanzo dispotico degno di essere letto come Hunger Games e Divergent. Lo consiglio vivamente a tutti voi se amate questo genere di romanzi.



Incipit

Le lacrime mi rigano le guance, il sapore del sale brucia sulle mie labbra e io cedo, mi consento di piangere per tutto ciò che ho perso, per la paura di ciò che accadrà, mi angoscio pensando alla figlia che sono stata, alla moglie che non ho voluto essere, all'assassina che mi sono rifiutata di essere e alla traditrice che sono diventata.



Booktrailer


Alessandra





  







Nessun commento:

Posta un commento